Oggi il web marketing rappresenta una serie di attività complesse e in continua evoluzione. E’ attraverso l’utilizzo di strumenti specifici del web, in maniera continuativa e coerente alle proprie strategie di promozione e di vendita sui canali di comunicazione tradizionali, che consentano di raggiungere diversi obiettivi. Nell’era social un sito web performante accattivante e coerente al proprio prodotto è fondamentale. In collaborazione con webmaster e la propria web agency instauro un importante rapporto di condivisione e collaborazione.
Attività:
Rivisitazione del sito aziendale, controllo e riformulazione dei contenuti e delle immagini.
- Affiancamento per l’elaborazione della landing page
- Campagne PayPer Click attività di posizionamento a pagamento attraverso annunci mirati, con un piano di comunicazione specifico e strumenti che mirino alla conversione in acquisti del prodotto ;
- Emailmarketing: formulazione di newsletter e email per raggiungere i propri clienti e potenziali clienti attraverso una comunicazione periodica che attragga l’utente, segnalando offerte, promozioni e novità.
- Socialmediamarketing: creazione pagine ed account sui siti social più performanti. Raccolta nuovo materiale da utilizzare sui Social Network e attività virali,
- Reviews e brand reputation: monitoraggio e gestione delle recensioni sui più importanti siti di recensioni : Tripadvisor, Holidaycheck, Zoover, etc.